Il Modwear - Clothing Shoes & Records è un negozio di abbigliamento e dischi che si ispira alla sottocultura MOD Made in UK, ma che abbraccia anche altri stili e sottoculture come Casuals, Punk e Skinhead. Questo negozio, situato nel centro storico di Palermo in Via Roma 377, offre un'alternativa di stile e originalità per chi cerca qualcosa di diverso.

Il Modwear non si limita solo all'abbigliamento Mod, Casuals, elegance e rock, ma è anche una vera e propria discheria. All'interno del negozio, infatti, si può trovare una vasta selezione di vinili per appassionati del genere e non solo. Gli amanti della musica possono trascorrere ore a sfogliare gli album e a scoprire nuovi artisti.

Ma il Modwear non è solo un negozio di abbigliamento e dischi: a pochi metri di distanza, infatti, si trova il Modcafè. Questo pub è diventato una realtà affermata della movida palermitana grazie ai suoi DJ set e ai live sempre a tema con la sottocultura e le varie sfumature British. Il Modcafè è il luogo ideale per chi vuole immergersi completamente nell'atmosfera della sottocultura MOD e vivere un'esperienza unica.

In sintesi, il Modwear - Clothing Shoes & Records è un luogo dove la moda, la musica e la cultura si incontrano. Grazie alla vasta selezione di abbigliamento, dischi e eventi a tema, questo negozio rappresenta un punto di riferimento per tutti gli appassionati della sottocultura MOD e non solo. Se siete a Palermo e volete vivere un'esperienza unica, non potete perdervi il Modwear.