Three Stroke

Siamo sempre stati interessati allo stile in generale con particolare attenzione per i vestiti. La Three Stroke Productions è stata fondata a Londra nel 1997. Ad essere onesti, per i primi anni si è trattato  di poco più di un semplice hobby. Avevamo tutti un altro lavoro, così, nel nostro tempo libero, ci si trovava per produrre t-shirt e felpe con il nostro logo.

All’inizio non sapevamo nulla dell’industria dell’abbigliamento e credo che se dieci anni fa avessimo avuto le conoscenze che abbiamo oggi, saremmo molto più forti ora. Abbiamo migliorato le nostre competenze ed imparato dai nostri errori (sì, ne abbiamo fatti parecchi!).

La maggior parte dei nostri capi sono realizzati da imprese d’abbigliamento a conduzione familiare situate nel Nord-Est Italia. Imprese che condividono i nostri valori di qualità e rispetto. Conosciamo molto bene queste persone, e sappiamo come lottano ogni giorno per mantenere alti gli standard di qualità in un periodo così difficile per l’industria dell’abbigliamento. La vita è dura per i negozi ed i marchi indipendenti, così crediamo che uno degli aspetti fondamentali per sopravvivere in questo business, sia far parte di una catena di reciproca fiducia basata su qualità e rispetto. La stessa catena include il brand stesso, i fornitori, i negozi e, naturalmente, anche il consumatore finale. Abbiamo iniziato nel 1997 e, sebbene le nostre vendite non siano così massicce paragonate a quelle dei grandi marchi mainstream, siamo ancora qui! I fornitori ed i negozi con cui lavoriamo si focalizzano sullo stile e l’identità piuttosto che sulle grandi vendite. Chi sceglie Three Stroke Productions, o altri marchi simili, lo fa per soddisfare la propria esigenza di stile, qualità ed identità. Essere coerenti nei loro confronti è per noi una priorità.!